Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on Google+Email this to someoneShare on Facebook
Read on Mobile

Happiness traduce davvero la felicità

Happiness

Un brand molto aperto, in continua evoluzione, che crea tendenza con il sorriso.
Tutto iniziò nel 2007 a Los Angeles quando un gruppo di studenti di moda cominciarono a vendere t-shirt a 10 dollari agli amici. In un paio di mesi “Happiness is a $10 tee” diventò molto popolare e il concetto dei 10 dollari si aprì ad altri campi avvicinandosi all’alta moda.
Happiness is a $10 tee” è ora il motto che rappresenta tutti quei prodotti di alta fascia che mantengono il giusto prezzo attraverso tutta la catena del business della moda, dall’idea alla produzione, fino al cliente finale.
Questo logo è uno stile di vita, un pensiero rivoluzionario che dona una carica quotidiana.
I capi e prodotti sono principalmemte prodotti in Italia, assicurando la migliore qualità con una veloce produzione. L’azienda è un’integrazione verticale a conduzione familiare, basata sull’innovazione. Le grafiche e modelli derivano dai classici Vintage Americani passando dagli urban looks dello street wear europeo
Happiness, grazie alla sua “irriverenza”, così apprezzata soprattutto dal pubblico giovanile, è oggi un marchio che si adatta a ogni situazione e che regala originalità a chi lo indossa.
Con Happiness passare inosservati è impossibile.

13