Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInShare on Google+Email this to someoneShare on Facebook
Read on Mobile

Pedro Lourenço, nuovo direttore creativo di La Perla

lourenco

Lo vedremo debuttare con la collezione autunno/inverno 2016 in cui darà già la sua impronta di grande maturità creativa. Pedro Lourenço, affascinato dagli esordi del marchio La Perla che era specializzato un corsetteria, vede oggi una potenzialità sempre più crescente per una filosofia che unisce la funzionalità alla creatività.
Giovane (classe 1990) brasiliano, visionario, con un senso molto contemporaneo dello stile, Lourenço è conosciuto per l’eleganza senza tempo e la precisione delle sue creazioni. Il suo gusto lo rende particolarmente affine al brand che ha la sua sede a Bologna.
Nel marzo 2010 ha presentato la propria collezione di prêt-à-porter donna, per la prima volta, alla Fashion Week di Parigi.
“Il talento, lo stile e la maturità creativa di Pedro Lourenço sono le ragioni della nostra scelta - dice il chairman di La Perla, Silvio Scaglia - Il suo approccio e il suo lavoro riflettono i nostri valori e il percorso intrapreso dal marchio negli ultimi due anni.

8

Related Post

liujo-borsa-1
Chi dice donna, dice borsa
Alleata inseparabile. Accessorio funzionale. Elemento distintivo della propria personalità. Da sempre la borsa rappresenta molto

Related Post

Pelliccia: non importa come, purchè sia glamour!
Le tendenze moda per l’inverno 2017 incoronano a regina incontrastata la pelliccia, in ogni suo